Integrazione Magento con Google Shopping e Trovaprezzi
Soluzioni perfettamente integrate anche con i comparatori di prezzi come Google Shopping e Trovaprezzi.
Un Ecommerce può essere affiancato da soluzioni molto efficaci, capaci di far conoscere velocemente i prodotti del tuo e-commerce Magento. Il risultato è pressochè garantito, a fronte ovviamente sempre di un piccolo investimento nella campagna.
Se il tuo modello di business del tuo e-commerce prevede la vendita di prodotti a basso costo, con scontistiche elevate, sicuramente le campagne sui comparatori di prezzo sono un canale molto redditizio.
Google Shopping e Trovaprezzi su tutti, sono i comparatori di prezzo su cui puntare.
Vengono pubblicizzati solo i prodotti, non i servizi, si paga ogni click che viene fatto sul prodotto e la visibilità nelle ricerche risulta molto alta, soprattutto se vengono proposti, come dicevamo, prodotti con prezzi molto competitivi.
Come integrare Magento con Google Shopping e Trovaprezzi?
Su Google Shopping e Trovaprezzi si accede ad una lista completa di tutti i prodotti presenti, filtrabili e navigabili.
E’ bene evidenziare che l’acquisto poi si conclude sempre sul sito di riferimento, con semplici redirect sulla pagina di acquisto del prodotto selezionato.
Retemedia installerà e configurerà il modulo aggiuntivo per l’integrazione di Google Shopping e/o Trovaprezzi in Magento grazie a cui sarà possibile visualizzare i prodotti del proprio ecommerce nei risultati della ricerca su Google.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il seguente form.