• Background Image

    Vendere su Amazon e Ebay con Magento

Il tuo E-Commerce Magento su Ebay e Amazon

magento-amazon-ebay-1

Inizia a vendere anche sui Marketplace tramite il tuo e-commerce Magento. Fai conoscere i tuoi prodotti e fai valere i tuoi listini prezzi.

 

Retemedia si affida al potente Plugin M2E Pro per assicurare ai propri clienti l’adeguata visibilità e la giusta integrazione del proprio E-Commerce Magento con potenti canali di vendita alternativa come Amazon ed Ebay.

M2E Pro infatti consente di connettere in maniera molto efficace un eCommerce Magento con i marketplace Amazon ed Ebay di tutto il mondo. Con M2E Pro, Amazon ed Ebay divengono parte integrante del sito Magento.

Tutti i dati sono memorizzati esclusivamente nel database di Magento e sono gestiti all’interno della piattaforma che attraverso una continua sincronizzazione crea un colloquio costante tra le piattaforme. Non vi sono passaggi intermedi, ma un unico punto di immissione e gestione dei dati.

Conviene vendere su Amazon e Ebay con Magento?


Conviene sicuramente ai negozi online che propongono prezzi molto vantaggiosi, in quanto ovviamente chi acquista su questi canali lo fa per la comodità della consegna a domicilio, ma non disdegna affatto di trovare le occasioni online, anzi…
Conviene soprattutto a quei negozi che hanno poca visibilità sul web in quanto fanno parte di un mercato di riferimento con concorrenza altissima, che non consente al sito di posizionarsi sulle primissime posizioni della serp di Google.

E’ anche vero che conviene molto meno se i prezzi con cui vengono proposti i prodotti non sono concorrenziali, in quanto i prodotti presentati negli elenchi di Amazon ed Ebay sono di defaut ordinati per rilevanza.

La rilevanza è data dal tempo in cui si è presente sul canale, dalle vendite effettuate (legate quasi sempre all’ottimo prezzo) e dai commenti risultanti dalle vendite.

Quindi un prodotto viene messo sul mercato, avrà sicuramente una visibilità tutta da conquistare, almeno all’inizio.

Altra strada percorribile, che si fonda ancor più sul discorso prezzo rispetto a vendere su Amazon e Ebay con Magento, è quella dei Marketplace.

Contattaci per maggiori informazioni compilando il seguente form.

Nome e cognome (*)

Indirizzo email (*)

Telefono

Azienda

Richiesta (*)

Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate